Come generare Abbondanza nella tua vita
 
L' Abbondanza è il tuo stato naturale, è tuo diritto naturale. Il tuo destino è far brillare i tuoi occhi e cantare il tuo Cuore. Meriti una vita in cui Salute, Felicità, Pace ed Armonia possano regnare.

Se ti senti una zavorra ai piedi oppure ti senti intrappolato/a in una piccola scatola non preoccuparti puoi lasciare andare questi stati d' animo. Sia che tu voglia godere di Salute, maggiore Vitalità, Pace, Libertà, questo è possibile se ti apri a questa nuova realtà. Magari desideri attrarre una relazione sentimentale appagante ed arricchente, magari desideri cambiare il tuo lavoro e dedicarti completamente a ciò che ami. Magari desideri realizzare i tuoi sogni più selvaggi come viaggiare il mondo ed avere un lavoro che ti segua ovunque tu vada.

Tante persone desiderano vivere la vita dei loro sogni, ma si arenano, si arrendono prima di averci provato oppure vengono immobilizzate dalle difficoltà, vengono travolte dalla confusione. Alcune persone hanno solo bisogno di supporto e di qualcuno che gli ricordi il loro potere di creare come artisti la loro vita. Qualsiasi sia la tua situazione non sei sola/o. E' un tempo particolare in cui veniamo chiamati come collettività a risvegliarci ad una nuova Vita. Alcuni chiamano questo processo Risveglio o Ascensione. 

Capisco perfettamente come puoi sentirti, anche se le nostre storie potranno essere un po' diverse. Nel 2011 anch'io ero così sconnessa da chi ero, da quello che potevo fare ed ero venuta qui sulla terra per vivere, che spesso pensavo che morire sarebbe stata l' unica soluzione per alleviare la mia sofferenza.

Vivevo una vita senza significato per me. Credevo che fossimo venuti/e qua sulla Terra per prosperare, ma purtroppo vivevo una vita che per me era orrenda e dolorosa. Per me trovare la via era una questione vitale, perché se non ci fossi riuscita avrei preferito morire, piuttosto che vivere una vita sconnessa dalla mia Gioia e dalla mia Natura Divina.

Così mi sono immersa nella spiritualità e nello yoga per cercare una Felicità autentica. Gradualmente ho trasformato completamente la mia vita, ho iniziato a fare un lavoro che amavo, ad insegnare quello che mi aveva salvata. Mi sono aperta alla Gioia e alla Libertà della Beatituidine.

Conosco la Via, anche tu a livello profondo la conosci, forse hai bisogno solo di qualcuno che ti aiuti a riCordare ciò che già sai dentro di te.

L' Abbondanza si moltiplica se viene condivisa. Credo in un mondo dove tutti trionfiamo e quindi spero vorrai unirti a me nel manifestare tutto ciò che il tuo Cuore desidera.
E' mia Gioia invitarti al seminario virtuale gratuito: COME GENERARE ABBONDANZA NELLA TUA VITA. 

In questo seminario :

*Scopriremo il segreto su come soddisfare istantaneamente ogni desiderio
 * Innalzeremo la nostra vibrazione attraverso il mantra della Prosperità
* Praticheremo assieme un mudra, ovvero un gesto, per ancorarci nella prosperità del Cuore
* Impareremo come creiamo la nostra realtà istante dopo istante e come creare la realtà che desideriamo

*Esploreremo le 3 chiavi dell' Abbondanza 


Ci sarà infine spazio per fare domande e chiedere supporto sulla tematica.

Data: Domenica 20 Maggio 2018
Ore: 10,30/11,30 
Dove: Seminario Virtuale: Webinar ( Riceverai un link per accedervi in diretta e se non riuscirai a partecipare potrai accedervi successivamente. Consiglio la partecipazione in diretta perché ci sarà la possibilità di fare domande ed intervenire.)

Ti aspetto.

Federica
Sull' insegnante:

Federica Stabile 
ha iniziato ad addentrarsi profondamente nella spiritualità e nel mondo dello yoga durante un periodo di grave crisi depressiva nel 2012, cercando dentro di sé la via verso una felicità vera ed autentica. Ha iniziato questo percorso per sé stessa, ritrovandosi ad insegnare e condividere a tempo  pieno gli insegnamenti dello yoga.  Federica crede che non siamo solo qui per tirare avanti. Che è nostro diritto naturale prosperare, vivendo la vita al nostro massimo potenziale. Vive la sua vita dando questo esempio e supportando tutti coloro che condividono questa visione.

Puoi leggere la sua biografia completa a fine pagina.


 
ISCRIVITI AL SEMINARIO VIRTUALE:
COME GENERARE ABBONDANZA NELLA TUA VITA

Quando?
Domenica, 20 Maggio,2018
10:30- 11:30  
Annotalo sul tuo calendario.

“Una serata densa di stimoli e di sensazioni profonde, con un contatto lieve ma vero con le altre persone presenti. Grazie a Federica, i cui occhi dicono moltissimo di lei e di ciò di cui quotidianamente si nutre, due occhi che sorridono luminosi insieme a tutto il viso e danno ispirazione: trasmettono fede nel suo percorso, che penso essere alla portata di tutti purchè ne sentano un grande e sincero desiderio.
La sua forza, intuisco, è nata dopo un sentiero travagliato. La mia storia lo è altrettanto (anche se di altra natura) e quale il mio stupore quando è emersa nel corso della serata e mi ha portata alle lacrime! Ho eseguito un disegno, staccando i pensieri e quando li ho ricollegati, eccola lì ….
Insomma: è la strada giusta, voglio continuare! Grazie Federica, sono contenta di averti trovata.”

 PAOLA SIGNORELLI



 

“Ho partecipato ad una serata di meditazione con Federica e mi è piaciuta tantissimo, e’ stata molto intensa ed allo stesso tempo rilassante. Per la prima volta dopo 20 anni ho dormito tutta la notte senza svegliarmi fino al mattino! Ho potuto godere di uno stato di serenità inusuale per me fino al giorno successivo. Grazie Federica per aver condiviso con noi questa esperienza.Parteciperò sicuramente ad eventi futuri."

ANNA MASSONI


“Federica mi ha offerto una lettura molto onesta, che mi ha ricordato che abbiamo sempre la possibilità di scegliere in ogni situazione- abbiamo solo bisogno di scegliere ciò che sentiamo giusto per noi in quel momento. Le parole di Federica sono state molto appropriate e mi hanno donato ispirazione- Grazie ”

JOANNE
KAVANAGH

 

 

"Preparazione, eleganza, energia e spirito. Difficile spiegare la magia che Federica crea , provare per capire."

PATRIZIA L' ALTRELLA
" Grazie Federica sempre nuova ed interessante ogni lezione un' alba nascente tra colori e chiaroscuri del farsi anima e coraggio. Le nostre anime si incontrano nel luogo della Sofia, qual' è quello dell' amore come ci ricordi ogni volta così bene. Grazie di cuore Federica. Ci sei vicina e così d' aiuto."

ANDREA CANTATORE
[bot_catcher]